sabato 20 marzo 2010

In provincia di Vicenza un evento sposi

domanimisposo



Domenica 21 marzo 2010 nella splendida cornice di Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore ritorna la seconda edizione della manifestazione "Domani mi Sposo",
La fiera è organizzata dalla Confesercenti in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Montecchio Maggiore, la Provincia di Vicenza e Veneto Banca. L'evento è dedicato alle aziende specializzate nell'organizzazione e nell'allestimento delle cerimonie che per l'intera giornata (dalle ore 11.00 fino alle 20.00) saranno presenti negli spazi interni della Villa, per esibire i loro prodotti ed illustrare i servizi.

Villa_Cordellina_Lombardi domani mi sposo



"L'Amministrazione Comunale accoglie favorevolmente questa iniziativa - sottolinea l'Assessore al Commercio Gianluca Peripoli - un bellissimo appuntamento che coniuga lorganizzazione di un evento dedicato alle giovani coppie con la necessità di valorizzare la qualità del lavoro delle nostre aziende locali, offrendo loro la possibilità di proporsi in un contesto particolare. Ringrazio la Confesercenti e tutti i partecipanti".

"Tra le principali novità di questa seconda edizione della manifestazione ci sarà il nuovo spazio dedicato all'abitazione, quindi ai costruttori. - aggiunge la Presidente di Confesercenti Montecchio Maggiore Ornella Vezzaro - Ai visitatori sarà messo a disposizione del materiale informativo sul risparmio energetico e sulle agevolazioni fiscali per i mutui prima casa".


Villa_Cordellina_Lombardi domani mi sposo 2



"Questo evento si distingue per l'alto livello qualitativo - conclude il Presidente Provinciale Confesercenti Bruno Santacaterina - ed è espressione della qualità delle nostre aziende locali: sarà proprio la qualità l'elemento che ci consentirà di uscire dalla crisi economica che in questo momento stiamo attraversando."
Per l'intera giornata sarà inoltre possibile passeggiare nel parco e visitare gli interni della residenza.

Vi aspettiamo numerosi. Laura


Nessun commento:

Posta un commento